martedì 12 febbraio 2013

Love day


Un saggio diceva....

...


Non crediate di guidare l'Amore,

perché se vi ritiene degni,

é lui che vi guida.


Kahil Gibran

...


...L'amore è ieri, oggi e anche domani...

L'amore non è solo in un bacio,

 é nel sorriso di un bambino,

in una lacrima di gioia,

in un sorriso donato,

in una carezza inaspettata....


L'amore è tutto questo....

semplicemente un bacio ...di Vita!


Buon giorno dell'Amore a tutti....

e che questo giorno, si prolunghi per tutti gli altri giorni dell'anno!

...


W  i  T  h     L  o  V  e


Sara


Come richiesto dalla mia amica di Instagram "Laypsilon" ecco a voi la ricetta sia delle CupCake che della Crema di Burro:

Cup Cake 
(Dosi per 6 CupCake)

75gr di farina 00
70 gr di zucchero
20 ml di latte 
! bustina di vanillina 
40 gr di burro
1 uovo
1 cucchiaino di lievito

Crema di burro aromatizzata al caffè 
(potete aromatizzarla con altri gusti, tipo limone, vaniglia etc etc...)

200 gr di zucchero a velo 
200 gr di burro non salato.

Buon appetito!...

5 commenti:

  1. Lovely Valentine ideas !!..enjoy this week love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  2. Ti rubo l'idea e mi metto in cucina per il mio maritino...
    Elli

    RispondiElimina
  3. ma che belle foto!
    buona giornata
    laura

    RispondiElimina
  4. Grazie degli auguri che ricambio di cuore (eh,eh) dolce Sara!
    Io che non sono brava in cucina, soprattutto con i dolci, mi accontenterò di fare gli auguri al mio maritino in altri modi... cioè con tanto amore!!!
    Passa una giornata molto romantica domani!

    RispondiElimina
  5. Buon san Valentino carissima Sara!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento, una semplice frase, o un tuo parere....sarò felice di leggerti ...